giovedì 13 febbraio 2014

Creative Luna No Sekai

Maria Assunta della pagina facebook "Creative Luna No Sekai" mi ha mandato questa bellissima collana.


Non è meravigliosa?Sembra un vero corallo...
Ma basta farsi un giro nei vari album presenti sulla pagina e potrete ammirare tantissime creazioni fatte a mano ma soprattutto fatte con il cuore.
Eccovi una carrellata delle mie creazioni preferite:




Ed eccovi una mini intervista alla creatrice di questi piccoli capolavori.

Il nome "Creative Luna No Sekai" come lo hai scelto?
Cercavo un nome originale per la mia pagina ed insieme ad una mia amica abbiamo scelto questo che tradotto significa "La creazioni di Luna".

Quali materiali usi per la tue creazioni?
Uno un po' di tutto ma pincipalmente il fimo.

C'è una creazioni a cui sei piu' affezionata?
Devo dire che mi affeziono a tutte le mie creazioni, ma forse quella a cui sono piu' affezionata è una collana che ha come ciondolo una robottina.

Dove trovi l'ispirazione?
L'ispirazione mi viene guardandomi in giro,su internet oppure immagino un oggetto e poi lo realizzo.

Quando crei?
Quando ho un po' di tempo libero e quando il tempo è brutto.


Sarà questa la robottina a cui è tanto affezionata?
E' dolcissima.



1 commento:

  1. Conosco questa pagina e ci sono proprio belle creazioni!! Complimenti per la manualità !

    RispondiElimina